La formula magica per depurarsi naturalmente con Asparago e Tarassaco

Sfatiamo un mito: depurarsi non serve esclusivamente per “superare la prova costume” e arrivare in spiaggia con il fisico di una top model.

La depurazione è un processo naturale attraverso cui l’organismo elimina tossine e sostanze nocive che potrebbero causare problemi di natura fisica e mentale come affaticamento, pesantezza, stanchezza cronica, mal di testa, insonnia. Ci sentiamo privi di energie e vitalità.

Ecco perché è consigliabile occuparsi periodicamente della depurazione del nostro organismo. Come? Potremmo iniziare con una dieta sana e naturale basata su alimenti freschi e di stagione.

E poi?

La formula magica per depurarsi naturalmente con Asparago e Tarassaco

Un grande aiuto ce lo forniscono gli integratori alimentari. Alta Natura ha ideato un insieme di integratori liquidi con estratti vegetali ad azione drenante e depurativa utili ad allontanare i liquidi in eccesso evitandone il ristagno. Vi presentiamo Depurativo Bedren a base di Asparago e Tarassaco, un alleato infallibile per favorire il drenaggio dei liquidi corporei e sentirsi in forma.

I principi attivi contenuti negli estratti acquosi di Ginepro, Betulla, Equiseto, Verga d’oro, Ortosifon, Pilosella, Mais, Ononide, Uva Ursina e Sambuco favoriscono il drenaggio dei liquidi corporei. L’Asparago e il Tarassaco risultano essere un valido aiuto per le funzioni depurative dell’organismo. L’Ananas e la Centella contrastano gli inestetismi della cellulite e ristabiliscono la funzionalità del microcircolo. Il Guaranà coadiuva il metabolismo dei lipidi e l’equilibrio del peso corporeo.

È risaputo che l’acqua è fondamentale per il benessere dei tessuti, ma è altrettanto importante allontanare dall’organismo i liquidi reflui, ricchi di metaboliti, scorie e tossine. Un’eventuale ritenzione idrica comporterebbe gonfiore localizzato o diffuso, gambe pesanti, smagliature, cellulite e un senso di intossicazione generale. Alla base spesso c’è un microcircolo alterato che non garantisce il corretto scambio di ossigeno e nutrienti, nonché un sistema urinario che lavora a bassi ritmi.

Ce n’è per tutti i gusti

Papaya, mela verde, mandarino, mirtillo, ananas e ace. Depurativo Bedren va incontro anche alle nostre papille gustative. Da quale iniziare? Noi vi invitiamo a provarli tutti, c’è solo l’imbarazzo della scelta!

Come prendere Depurativo Bedren?

Da 1 a 3 misurini da 20ml diluiti in una bottiglia d’acqua (1,5 litri) da consumare durante la giornata.
Fateci sapere qual è il vostro preferito e i benefici che avete tratto dall’utilizzo di Depurativo Bedren…buona estate in forma e in salute!

Related products

Prodotto aggiunto alla lista desideri
Articolo aggiunto al confronto.
group_work Consenso cookie