Ordina online, ritira e paga nel tuo punto vendita di fiducia. SPEDIZIONE SEMPRE GRATUITA

|
|
|

Epigenetica, futuro della dermocosmesi

Il mantenimento della giovinezza, attraverso la riprogrammazione fisiologica dei naturali meccanismi cellulari, è alla base del concetto di Epigenetica. L’avanzare dell’età porta ad una variazione dei meccanismi biochimici e degli equilibri che interessano i tessuti e la cui conseguenza visibile è proprio l’invecchiamento della pelle.

La Dermocosmesi Alta Natura si basa sullo studio e l’utilizzo di principi attivi che supportano i meccanismi epigenetici cutanei con il fine di apportare benefici sin dalle prime applicazioni e nel lungo periodo.

Da questo approccio nasce la Crema Viso Antirughe 24 ore Epigenetica specifica per contrastare i segni del tempo nelle pelli mature.

Formulata per rigenerare e rimpolpare la pelle, rassoda lo strato epidermico con un effetto a lunga durata. Con l’esclusivo complesso Skinagenetic® stimola la rivitalizzazione delle cellule epiteliali e la metilazione dei geni all’interno del cromosoma ripristinando la produzione di Collagene.

L’aggiunta di gomma di Tara, legata alle molecole di vino ghiacciato ed alla tecnologia delle sfere di Acido Ialuronico microincapsulato, dona un effetto tensore e di sollevamento per un aspetto giovane del viso.

Skinagenetic®, complesso esclusivo di Alta Natura®

Studi condotti dimostrano come Skinagenetic®, agendo a livello genico, contribuisce alla dinamicità dei fibroblasti per un risveglio epidermico, capace di contribuire alla sintesi di Collagene rendendo la cute più densa, luminosa e con rughe attenuate.

Carrello