Curcuma e Piperina con Opuntia

Curcuma e Piperina con Opuntia

INTEGRATORE ALIMENTARE
Disponibile
20,00 €
Tasse incluse
Con Opuntia
Equilibrio del peso corporeo

45 compresse rivestite da 900 mg

EAN13

 
Con Piperina per la regolare motilità gastrointestinale favorisce la digestione ed eliminazione dei gas. Con Opuntia per l’equilibrio del peso corporeo, modula e limita l’assorbimento dei nutrienti con azione emolliente e lenitiva del sistema digerente.
Agente di carica: Cellulosa microcristallina. Curcuma (Curcuma longa L. rhizoma) e.s. tit. 95% curcuminoidi. Agente di carica: Sorbitolo. Opunzia fibra (Opuntia Ficus Indica L. Mill. cladodium). Agente di rivestimento: Talco. Agente di rivestimento: Idrossipropilmetilcellulosa, Polietilenglicole (PEG 4000). Coadiuvante tecnologico: Sale di Magnesio degli acidi grassi. Antiagglomerante: Biossido di Silicio. Pepe nero (Piper Nigrum L. fructus) e.s. tit 95% Piperina.
si suggerisce di assumere da 1 a 3 compresse al giorno prima dei pasti principali. Non somministrare ai bambini sotto i 3 anni di età.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata e vanno utilizzati nell’ambito di uno stile di vita sano ed equilibrato. Conservare in luogo fresco ed asciutto evitando l’esposizione a fonti di calore. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra. Da consumarsi non oltre il tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata e vanno utilizzati nell'ambito di uno stile di vita sano ed equilibrato. Conservare in luogo fresco ed asciutto evitando l'esposizione a fonti di calore. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra. Da consumarsi non oltre il termine ultimo di scadenza. AVVERTENZA IMPORTANTE: In caso di alterazioni della funzione epatica, biliare o di calcolosi delle vie biliari, l'uso del prodotto è sconsigliato. Non usare in gravidanza e allattamento e nei bambini. Non utilizzare per periodi prolungati senza consultare il medico. Se si stanno assumendo farmaci, è opportuno sentire il parere del medico.

EAN13

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Prodotto aggiunto alla lista desideri
Articolo aggiunto al confronto.
group_work Consenso cookie