LEVIOR FORTE 70 CPR DA 1000MG
LEVIOR FORTE 70 CPR DA 1000MG
LEVIOR FORTE 70 CPR DA 1000MG
LEVIOR FORTE 70 CPR DA 1000MG
LEVIOR FORTE 70 CPR DA 1000MG
LEVIOR FORTE 70 CPR DA 1000MG

LEVIOR FORTE 70 CPR DA 1000MG

INTEGRATORE ALIMENTARE
Disponibile
13,50 €
Tasse incluse
Risultati già con una sola compressa!

EAN13

 
Levior forte è un aiuto per il benessere intestinale. I principi attivi contenuti nelle polveri micronizzate di Senna, Cascara, Frangula, Rabarbaro ed Aloe, sono un valido aiuto per la regolarità del transito intestinale. Con Cannella e Finocchio, coadiuvanti l'eliminazione dei gas intestinali.
Senna (Cassia angustifolia Vahl. folium) polvere, Cascara sagrada (Rhamnus purshiana DC cortex) polvere, Frangula (Rhamnus frangula L. cortex) polvere. Agente di carica: Cellulosa microcristallina. Rabarbaro (Rheum officinale Baill rhizoma) polvere. Agente di carica: Sorbitolo. Curcuma (Curcuma longa L. rhizoma) polvere. Antiagglomerante: Biossido di Silicio. Coadiuvante tecnologico: Sale di Magnesio degli acidi grassi. Cannella (Cinnamomum zeylanicum Blume. cortex) polvere, Finocchio (Foenicu- lum Vulgare Miller fructus) polvere.
Si suggerisce l'assunzione di 1-2 compresse la sera.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ma vanno utilizzati nell'ambito di uno stile di vita sano ed equilibrato. Non somministrare al di sotto dei 12 anni. Consultare il medico in caso di gravidanza ed allattamento. Non utilizzare per periodi prolungati senza consultare il medico. In caso di alterazioni della funzione epatica, biliare o di calcolosi delle vie biliari, l'uso del prodotto è sconsigliato. Se si stanno assumendo farmaci, è opportuno sentire il parere del medico. AVVERTENZA IMPORTANTE: In caso di alterazioni della funzione epatica, biliare o di calcolosi delle vie biliari, l'uso del prodotto è sconsigliato. Non usare in gravidanza e allattamento e nei bambini. Non utilizzare per periodi prolungati senza consultare il medico. Se si stanno assumendo farmaci, è opportuno sentire il parere del medico.

EAN13

Prodotto aggiunto alla lista desideri
Articolo aggiunto al confronto.
group_work