Supex Sense Donna 30 cpr ROSA da 1g

Supex Sense Donna 30 cpr ROSA da 1g

INTEGRATORE ALIMENTARE
Non disponibile
18,50 €
Tasse incluse

EAN13

 
Supex Sense è un integratore alimentare a base di estratti vegetali. Lo Shatavari per un'azione tonica contro forme di stanchezza sia fisica che mentale, insieme alla Muira puama che svolge contemporaneamente un'azione antiossidante. Gli attivi contenuti nell'estratto di Maca agiscono da tonico-adattogeni per un corretto sostegno metabolico, mentre Il Ginkgo biloba con i suoi attivi interviene nella normale circolazione del sangue per una corretta funzionalità del microcircolo.
Shatavari (Asparagus racemosus Willd., radix) e.s. tit. 1% saponine. Agente di carica: Cellulosa microcristallina. Muira puama (Ptychopetalum olacoides Bentham, cortex) e.s. E/D:1/4, Maca (Lepidium Meyenii Walp., radix) e.s. tit. 0,5% Beta-ecdysone. Agente di rivestimento: Idrossipropilmetilcellulosa, Calcio Carbonato, Polietilenglicole 4000, Talco. Colorante: Rosso Ponceau, Indigotina. Ginkgo (Ginkgo biloba L., folium) e.s. tit. 24% ginkgoflavonoidi. Coadiuvante tecnologico: Sale di Magnesio degli acidi grassi.
Si consiglia di assumere da 1 a 2 compresse al giorno.
tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ma vanno utilizzati nell'ambito di uno stile di vita sano ed equilibrato. Se si stanno assumendo farmaci anticoagulanti o antiaggreganti piastrinici, consultare il medico prima di assumere il prodotto. Si sconsiglia l'uso del prodotto in gravidanza e durante l'allattamento. Per somministrazioni al di sotto dei 12 anni sentire il parere del medico. Il Rosso Ponceau può influire negativamente sull'attività e l'attenzione dei bambini.

EAN13

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Prodotto aggiunto alla lista desideri
Articolo aggiunto al confronto.
group_work