ISOENERGY MACROVYT SPORT 12 bust. da 16 g

ISOENERGY MACROVYT SPORT 12 bust. da 16 g

INTEGRATORE ALIMENTARE
Disponibile
21,00 €
Tasse incluse

EAN13

 
Macrovyt Sport Iso Energy è un integratore alimentare di Magnesio che contribuisce all'equilibrio elettrolitico e alla riduzione della stanchezza e dell'affaticamento; in sinergia con il Potassio che contribuisce alla normale funzione muscolare e al mantenimento di una normale pressione sanguigna. Con Eleuterococco ad azione tonico-adattogena e con Creatina. Con Vitamina B2 e C che contribuiscono al normale metabolismo energetico.
Potassio citrato, Magnesio citrato, Sodio citrato, Creatina, Eleuterococco (Eleutherococcus Senticosus (Rupr. Et Maxim.) Radix) e.s tit. 0,5% eleuteroside, Sodio cloruro, Vitamina C (acido ascorbico), Vitamina B3 (niacina), Vitamina B2 (riboflavina). Coadiuvanti tecnologici: Fruttosio, Sorbitolo, Maltodestrine, Silicio biossido. Correttore di acidità: Acido citrico. Edulcoranti: Stevia, Sucralosio. Aroma.
Sciogliere il contenuto di una bustina in 500 ml di acqua da assumere durante e/o dopo l’allenamento; si consiglia l’assunzione di una bustina al giorno.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata e vanno utilizzati nell’ambito di uno stile di vita sano ed equilibrato. Non somministrare al di sotto dei 3 anni di età. Non somministrare in gravidanza e durante l’allattamento.

EAN13

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Prodotto aggiunto alla lista desideri
Articolo aggiunto al confronto.
group_work